Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 3 allegati
Questo articolo è stato letto 922 volte
Pubblicato il: 02/10/2020

BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE: INFORMAZIONI UTILI

BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE: INFORMAZIONI UTILI

Con il ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 i cittadini scelgono il prossimo Sindaco di Legnano. Si vota domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Hanno raggiunto il ballottaggio i due candidati alla carica di Sindaco più votati al primo turno delle elezioni amministrative, tenutosi nei giorni 20 e 21 settembre.

Come di consueto, per votare il cittadino deve recarsi al seggio munito di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.

I cittadini sottoposti a trattamento domiciliare e coloro che si trovano in quarantena o in isolamento fiduciario per Covid-19, possono votare al proprio domicilio facendo pervenire al Comune entro e non oltre le 9 di lunedì 5 ottobre una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto nella propria abitazione.

La dichiarazione va corredata di:

  •  certificato relativo al trattamento domiciliare, alla quarantena o all’isolamento rilasciato dal medico o dal pediatra o con l’esito del tampone;
  •  copia del documento di identità.

La dichiarazione deve essere inviata  per posta elettronica a uff.elettorale@legnano.org o a comune.legnano@cert.legalmail.it.

 

L’Ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori informazioni allo 0331.471219 / 220

 

Negli allegati, informazioni sulle modalità del voto, il modulo con la richiesta di voto a domicilio e il fac simile della scheda elettorale.