Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 619 volte
Pubblicato il: 18/05/2020

FONDO PER MICRO E PICCOLE IMPRESE - BANDO RESTART DIGITALE

FONDO PER MICRO E PICCOLE IMPRESE - BANDO RESTART DIGITALE

Nel quadro delle misure promosse a supporto del sistema economico territoriale a fronte  dell’emergenza COVID-19, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha stanziato 1.500.000 Euro destinati al "Bando Restart Digitale 2020". L'intervento straordinario, rivolto alle micro e piccole imprese, è finalizzato a sostenere - mediante contributi per l’adozione di tecnologie e strumenti informatici e digitali - la loro capacità di risposta all’emergenza garantendo la continuità delle attività e a rafforzare le potenzialità di ripresa in tempi rapidi.

L’obiettivo è sostenere, tramite l'erogazione di contributi a fondo perduto (voucher), investimenti e spese in tecnologie digitali, hardware, software, accessori, applicativi e servizi specialistici. Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher a fondo perduto a copertura del 70% delle spese sostenute e ritenute ammissibili.

È prevista  una procedura a sportello valutativo secondo l'ordine cronologico di presentazione della domanda. Al  termine della fase dell’istruttoria amministrativa-formale verranno formate le graduatorie finali in ordine cronologico di presentazione delle domande.

Il bando sarà attivo dal giorno 7 aprile 2020 al  30 giugno 2020

Vi trasmetto in allegato il bando.

Ulteriori informazioni e dettagli sono presenti sul sito della Camera di Commercio al link www.milomb.camcom.it/restart-digitale-2020 dove è possibile visualizzare tutti i bandi attualmente attivi per le imprese del nostro territorio.

ARTICOLI CORRELATI