Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 135 volte
Pubblicato il: 15/03/2019

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PER EDIFICAZIONE IMMOBILE COMMERCIALE AL DETTAGLIO IN MEDIA STRUTTURA DI VENDITA

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PER EDIFICAZIONE IMMOBILE COMMERCIALE AL DETTAGLIO IN MEDIA STRUTTURA DI VENDITA

E' indetta e convocata la Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata, ai sensi dell'art. 14, comma 2 e art. 14bis della Legge 241/1990 finalizzata al conseguimento dei necessari pareri, intese, concerti, nulla osta, autorizzazioni, concessioni o altri atti d'assenso comunque denominati, ai fini dell'approvazione del progetto di edificazione di immobile commerciale al dettaglio in Media Struttura di Vendita, in Via Saronnese n. 7.

La conferenza in oggetto si svolgerà in modalità “semplificata” e quindi le Amministrazioni e gli uffici coinvolti non saranno tenuti ad essere presenti ad alcuna riunione; questi saranno tenuti ad esprimere il proprio parere entro e non oltre il giorno 13/06/2019. Qualora la conferenza di servizi in modalità “semplificata” non dovesse risultare risolutiva, l’eventuale riunione in modalità “simultanea” (ossia con la partecipazione e la presenza dei rappresentanti degli Enti e degli uffici interessati) si terrà presso la sede del Comune di Legnano, convocata per il giorno 24/06/2019[1]; lo svolgimento di detta riunione sarà solo eventuale, ed avrà luogo previa puntuale comunicazione di questo Servizio.

La documentazione progettuale oggetto della conferenza, anche ai fini delle conseguenti informazioni, valutazioni controlli e determinazioni di competenza, è depositata presso il Comune di Legnano - Settore 3, Servizi per l’Edilizia e il Territorio Servizio Pianificazione Territoriale e presso il Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAP, ai quali i soggetti interessati potranno rivolgersi per gli aspetti di competenza dei Servizi.

 

[1] Si rettifica la data del 23/06/2019, come inserita nella convocazione del 14/03/2019.