Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

GUIDA AI SERVIZI

CONTRIBUTI


Associazioni ed enti possono fare domanda di contributo all'Amministrazione comunale. Esistono due tipi di contributo: ordinario o unatantum per eventi/ manifestazioni /progetti.

A CHI RIVOLGERSI:

Agli uffici Staff del Sindaco, Cultura, Sport Tempo libero o Attività assistenziali a seconda dell'iniziativa o attività per la quale si richiede il contributo.

COSA OCCORRE:

La richiesta di contributo va indirizzata al Sindaco secondo le modalità indicate nel Regolamento per la concessione di contributi

TEMPI:

La richiesta di contributo deve essere presentata di norma oltrei i 60 giorni antecedenti l'inizio dell'attività o dell'iniziativa per la quale si presenta la domanda.
Per le attività di natura continuativa la domanda andrà presentata entro il 30 aprile di ogni anno.
E' fatta salva la facoltà per l'Aministrazione comnale di considerare domande tardive laddove sussista adeguata motivazione.
Per i contenuti della richiesta si fa riferimento al Regolamento comunale per la concessione di contributi, nonché per l'attribuazione di vantaggi economici di qualunque genere ad associazioni ed enti

NORME COMUNALI O SUPERIORI:

Regolamento comunale per la concessione di contributi, nonché per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere ad associazioni ed enti (approvato dal CC con deliberazione n. 9 del 04/02/2014).


DOCUMENTI / MODULI / REGOLAMENTI DISPONIBILI:
  • -> visualizza/scarica il documento in formato PDF
    PDF
    Regolamento per la concessione ad associazioni, istituzioni, enti pubblici e privati di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari, vantaggi economici e patrocini (228 downloads)
  • -> visualizza/scarica il documento in formato DOC
    DOC
    Richiesta contributo finanziario ordinario (168 downloads)
  • -> visualizza/scarica il documento in formato DOC
    DOC
    Richiesta contributo finanziario per eventi (171 downloads)
  • -> visualizza/scarica il documento in formato PDF
    PDF
    QUESTIONARIO STRUTTURA SOCIETARIA (126 downloads)
    Alla richiesta di contributo occorre allegare il qeustionario debitamente compilato sulla struttura societaria o, se in possesso, copia del Modello EAS (modello per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini fiscali da parte degli Enti associativi), presentao all'Agenzia delle Entratre
  • -> visualizza/scarica il documento in formato PDF
    PDF
    SCHEDA AUTOVALUTAZIONE PER RICHIESTE CONTRIBUTI «UNA TANTUM» (110 downloads)
  • -> visualizza/scarica il documento in formato PDF
    PDF
    SCHEDA AUTOVALUTAZIONE PER RICHIESTE CONTRIBUTI ORDINARI (107 downloads)