Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano

Archivio Newsletter del Sindaco

Newsletter del 24/12/15

Inviata il 24/12/2015 alle ore 12:33

Carissimi concittadini e concittadine,

vorrei, almeno in questa occasione, lasciare fuori dalla porta temi politici e problemi amministrativi evitando il rischio di inviarvi auguri solo formali che possono banalizzare il significato più vero e profondo delle prossime festività.

Non è dunque questo il momento dei bilanci di fine anno, ne tanto meno di proclami che entrano nel merito di ciò che la nostra Amministrazione ha fatto: voglio semplicemente ricordare che molti grandi eventi che hanno cambiato la storia sono stati possibili solo attraverso scelte apparentemente piccole.

Ciò mi porta a ricordare, prima di tutto a me stesso, che la nostra attenzione non può mai venire meno nei confronti di tutti coloro che in qualche modo, anche a Legnano, sono in difficoltà o si sentono emarginati.

La nostra è una bella città, ricca di un tessuto associativo variegato e di grande interesse. Facciamo in modo che questo patrimonio non venga mai meno proprio nell’interesse della nostra comunità e delle sfide che questi non facili momenti ci impongono.

Questo è il mio augurio. Buon Natale e buon anno a tutti voi!

 

Alberto Centinaio