Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano

ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (CASE POPOLARI)

Questo servizio è stato letto 601 volte

Il Bando di assegnazione alloggi di Ediliziia Residenziale Pubblica di norma viene attivato annualmente , i requisiti previsti sono fissati dalla Legge Regionale n. 1 del 10/02/2004 e s.m.i. tra i requisiti fissati la residenza in un Comune della lombardia da almeno cinque anni alla data del bando e per gli stranieri un permesso di soggiorno almeno biennale e un contratto di lavoro.

L'assegnazione avviene in base ad una graduatoria il cui punteggio tiene conto di diversi fattori, tra cui lo sfratto , condizioni dell'alloggio  e situazione reddiatuale; sono inoltre prevsiti punteggi particolari per famiglie di nuova formazione , anziani e invalidi. Scaduti i termini di presentazione delle domande si procederà con la predisposizione della graduatoria che sarà utilizzata per l'assegnazione degli alloggi, disponibili durante l'anno.

Tale graduatoria  sarà valida finchè non verrà predisposto un nuovo bando con successiva graduatoria.

A CHI RIVOLGERSI:

Per richiesta e consegna della modlustica - Settore 6 Servizi alla Persona - Via XX Settembre n. 30 - Ufficio Alloggi (tel n. 0331/472525 -472506), email : uff.alloggi@legnano.org

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00

COSA OCCORRE:

occorre ritirare il modulo che è disponibile presso i Servizi sociali - Ufficio Alloggi del Comune . Tale modulo è scaribile dal sito del Comune .

le domande vanno presentate all'apertura del bando.

TEMPI:

Bando annuale

La graduatoria si emette di norma l'anno seguente alla presentazione domanda.

COSTI:

Nessun costo.

NORME COMUNALI O SUPERIORI:

Legge Regionale n. 1 del 10/02/2004 e s.m.i.