Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano

Area Stampa - contatti: 0331/471366-243 - ufficio.stampa@legnano.org

FERRAGOSTO E' PASSATO: RIAPRONO MOLTI CANTIERI IN CITTA'

Pubblicato il 17/08/2016
Dopo la pausa di Ferragosto riaprono i cantieri di molte opere pubbliche appaltate dall’Amministrazione comunale di Legnano. Di seguito i lavori previsti.
 
Lunedì 22 agosto riprenderà l’importante intervento di riqualificazione e messa in sicurezza di viale Cadorna. Il cantiere sarà operativo solo nelle ore notturne (dalle 22 alle 6 del giorno seguente) per ridurre al minimo le ricadute sulla viabilità. Sempre lungo viale Cadorna, martedì 23 agosto riprenderanno anche i lavori per il restringimento dei marciapiedi nel tratto finale che fronteggia l’ex caserma Cadorna.
 
Martedì 23 agosto inizieranno i lavori di asfaltatura di via Saronnesse, nel tratto compreso tra la rotonda di via Fabio Filzi fino al confine con il Comune di Rescaldina. Altri interventi di asfaltatura, sistemazione dei marciapiedi e riqualificazione della pavimentazione stradale in pietra interesseranno numerose strade cittadine come illustrato nell’elenco allegato.
 
Sempre martedì 23 agosto verrà riaperto al traffico, in entrambi i sensi di marcia,  il tratto di corso Italia interessato dal rifacimento del passaggio pedonale situato all’altezza di corso Garibaldi. Cesserà quindi la deviazione lungo le vie Crispi e Verdi che era stata aperta per consentire i lavori.
 
Lunedì 22 agosto è inoltre prevista la ripresa dei lavori di riqualificazione all’interno del Cimitero Monumentale di corso Magenta.