Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 2193 volte
Pubblicato il: 06/09/2019
Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi

STAGIONE TEATRALE 2019/2020

STAGIONE TEATRALE 2019/2020

“Oltre 8.000 presenze nella scorsa Stagione al Teatro Cittò di Legnano Talisio Tirinnanzi” annunciano i gestori Marco Negri e Rosanna Bergonzi di Melarido S.r.l. “e, per la nuova Stagione, un programma che tiene conto dei consigli e delle preferenze espresse dai cittadini”.

Prende il via con queste premesse la stagione 2019/2020 del Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi: un programma di 27 appuntamenti nel quale è presente  la prosa di taglio brillante con uno sguardo anche ai classici di Pirandello e Shakespeare, una ricca rassegna musicale, che spazia dall’opera all’operetta, dal tributo ai Beatles e a Franco Califano con una protagonista di spessore come Claudia Gerini. Aumentano inoltre gli appuntamenti della rassegna “Le origini del Jazz” e dei “Family Show” domenicali, campioni di “sold out” nella scorsa stagione. Per concludere la “Rassegna Sipario a Km. 0” dedicata ai talenti locali, prevede quest’anno l’esibizione di compagnie di Legnano e Rescaldina.

Melarido S.r.l. desidera ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, dal pubblico alle Associazioni fino alle Scuole, così come l’operosità e presenza costante dell’Amministrazione Comunale e punta con passione, per l’imminente Stagione, al cosiddetto “raddoppio”: del calore, del gradimento, dei numeri di presenze già ottenuti.

A tal proposito comunica che presso l’Infopoint del Teatro, aperto dalle ore 16.00 alle 19.00 si avvierà la campagna abbonamenti con il seguente calendario:

- dal 9 al 14 settembre 2019 rinnovo abbonamenti stagione 2018/2019 con conferma dello stesso posto della precedente stagione;

- dal 16 settembre 2019 spazio a nuovi abbonamenti o ai biglietti singoli.

La nuova Stagione è visibile sul sito del Comune di Legnano www.cultura.legnano.org e sul sito del teatro www.teatrotirinnanzilegnano.it

Tel: 3498409911

Mail: teatrotirinnanzi@legnano.org