Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 3 allegati
Questo articolo è stato letto 496 volte
Pubblicato il: 10/09/2019
venerdì 13 settembre 2019

«LEGNANO NIGHT RUN» - INFO E VIABILITA'

«LEGNANO NIGHT RUN» - INFO E VIABILITA'

Venerdì 13 settembre 2019, la Legnano Night Run “corre per Daniele”.

La quindicesima edizione della manifestazione sostiene Aisphem Onlus ed è dedicata al piccolo Daniele affetto dalla sindrome di Phelan-McDermid l’evento podistico organizzato dal Cai di Legnano in collaborazione con il Comune di Legnano.

Tre proposte: la Night Run da 7,5 km per gli adulti, la Street Work Out e la Run Junior per i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

«La Legnano Night Run è ormai un appuntamento tradizionale, atteso dai molti appassionati sportivi del nostro territorio», osserva il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Roberto Scazzosi. «L’edizione 2019 si caratterizza profondamente per il suo valore solidale: un merito che rende ancora più convinta la partecipazione della nostra Banca di Credito Cooperativo, istituto del territorio che fin dall’inizio ha creduto in questa manifestazione per il suo valore sportivo, aggregativo e soprattutto sociale».

Il programma della Legnano Night Run prevede alle 20.30 la partenza della Junior Run (iscrizione gratuita), alle 21 il via dello Street Work Out e alle 21.30 lo start della Legnano Night Run. È possibile iscriversi alle gare attraverso il sito www.legnanorun.com fino a mercoledì 11 settembre oppure la sera stessa della gara (dalle ore 17 in poi) al costo di 15 euro.

Ulteriori informazioni: www.legnanorun.com

Allegati: comunicato stampa, locandina e info viabilità

 

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI