Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 990 volte
Pubblicato il: 20/03/2017
dal 21/03/2017 al 30/06/2017
Vuoi iscriverti ai SERVIZI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2017/2018

RISTORAZIONE SCOLASTICA E SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA: ISCRIZIONI APERTE DAL 21 MARZO AL 30 GIUGNO 2017

RISTORAZIONE SCOLASTICA E SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA: ISCRIZIONI APERTE DAL 21 MARZO AL 30 GIUGNO 2017

Dal 21 marzo e fino al 30 giugno 2017 sono aperte le iscrizioni (esclusivamente ON LINE) ai Servizi di ristorazione scolastica e pre e post scuola per il prossimo anno scolastico 2017/2018 collegandosi alla homepage del Comune di Legnano www.legnano.org - sezione "Servizi on line" - Ristorazione Scolastica e Servizi di Pre e Post scuola - entrando nell'area riservata, muniti di codice e password individuali (della ristorazione scolastica) o cliccando su "Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno al prossimo anno scolastico".

Si ricorda che l'iscrizione è obbligatoria e deve essere rinnovata annualmente.

La domanda di iscrizione non sarà accolta in caso di debiti sui servizi di ristorazione scolastica, pre e post scuola e asili nido, relativi all'anno scolastico in corso e precedenti.

Chi ha sottoscritto un piano di rateazione, se non regolarmente rispettato, non potrà iscriversi ON LINE ma dovrà recarsi al Servizio Istruzione (tel. 0331/955562-568).

Si evidenzia che ai nuovi iscritti (non già utenti di altri servizi educativi), il codice identificativo sarà comunicato entro settembre a seguito dell’abbinamento alla rispettiva sezione.

Per eventuali ulteriori informazioni si invitano i genitori a contattare direttamente il Servizio Istruzione - corso Magenta, 11 - Legnano - Tel. 0331/925560 - 566 - 572 - 573 martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 - giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.45.

Si precisa che con riferimento:

- al SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA:

- per la richiesta di DIETE ALTERNATIVE è necessario segnalare nel modulo di iscrizione la dieta richiesta seguendo le indicazioni della domanda ON LINE. Si precisa che per le diete per motivi di salute è indispensabile allegare il certificato medico o consegnarlo entro l'inizio dell'anno scolastico  all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP);
- per ottenere le eventuali AGEVOLAZIONI TARIFFARIE, sarà obbligatorio allegare alla domanda on line l'attestazione ISEE rilasciata nel 2017 tassativamente entro il 30/06/2017. Anche per coloro che sono tenuti alla compilazione del modello UNICO vale il suddetto termine in quanto il nuovo ISEE fa riferimento ai redditi dei due anni antecedenti il rilascio dell'attestazione. Non saranno ritenute valide le attestazioni ISEE contenenti difformità rilevate dall'Agenzia delle Entrate.
Qualora l'attestazione ISEE fosse consegnata successivamente e comunque entro il mese di settembre, la stessa avrà valore con decorrenza dal mese di ottobre. Il termine suddetto è perentorio; le attestazioni ISEE consegnate in corso d'anno avranno decorrenza dal mese successivo.

L'attestazione ISEE verrà rilasciata gratuitamente dai centri di assistenza fiscale.

- ai SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA: l'effettiva attivazione avverrà previa verifica di un numero minimo di 14 o 8 iscritti con tariffa maggiorata.

Tutte le informazioni inerenti il servizio di ristorazione scolastica (comprese le modalità di richiesta di eventuali diete) e la relativa documentazione sono consultabili nella guida ai servizi - sezione ristorazione scolastica http://www.legnano.org/cittadino/guidaaiservizi/150/

Tutte le informazioni inerenti i servizi di pre e post scuola e la relativa documentazione sono consultabili nella guida ai servizi - sezione pre e post scuola http://www.legnano.org/cittadino/guidaaiservizi/23/.

ARTICOLI CORRELATI