Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 516 volte
Pubblicato il: 27/12/2019
Comunicazione agli utenti

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INERENTE L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI LEGNANO –.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INERENTE L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI LEGNANO –.

Con riferimento all’avviso pubblico per l’assegnazione di un alloggio di proprietà comunale per il quale i cittadini interessati potevano presentare domanda dal 6 novembre 2019 al 18 dicembre 2019, si pubblica in allegato la relativa graduatoria.

La graduatoria è stata prodotta automaticamente dal sistema informatico regionale e si presenta in formato numerico, è quindi indispensabile fornire alcune informazioni per una corretta lettura.

 1) Nella prima colonna “ID DOMANDA” è indicato il numero identificativo della domanda presentata. Ogni utente, conoscendo il proprio ID, potrà controllare la posizione della propria domanda all’interno della graduatoria.

 2) “PUNTEGGIO ISBAR”: sono i punti attribuiti dal sistema informatizzato a ciascuna domanda e calcolati sulla base dei dati forniti dal richiedente.

 3) “ALLOGGIO 1”: si tratta dell’alloggio messo a bando e che sarà assegnato.

 4) “ALLOGGIO 2 - 3 - 4 - 5 (eventuale): poiché all’atto della presentazione della domanda il richiedente può scegliere tra diversi alloggi, anche non appartenenti al Comune di Legnano, in queste colonne sono indicate le preferenze espresse dal richiedente.

Si informano i cittadini che anche ALER Milano ha pubblicato sul proprio sito la graduatoria provvisoria per coloro che hanno scelto di concorrere all’assegnazione di alloggi ALER.

La graduatoria è visionabile accedendo al seguente sito:

https://aler.mi.it/offerta-abitativa/ambito-legnano/