Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 1633 volte
Pubblicato il: 09/03/2018

RETE FOGNARIA E PULIZIA DELLE STRADE: INIZIO SETTIMANA DI LAVORO

RETE FOGNARIA E PULIZIA DELLE STRADE: INIZIO SETTIMANA DI LAVORO

Corso Sempione, via XXIX Maggio e via Carlo Porta: gli interventi previsti per martedì e mercoledì prossimi

Sarà un inizio di settimana all’insegna dei lavori stradali. Si comincerà martedì 13 marzo con la chiusura di via Carlo Porta, in zona Legnanello, nel tratto compreso tra le vie Pontida e Volta, al fine di consentire alla società Amiacque di intervenire sulla rete fognaria per realizzare un nuovo allacciamento. La strada resterà chiusa dalle 9 alle 17. L’ordinanza emessa dalla Polizia Locale prevede la chiusura totale del traffico veicolare nel tratto interessato dai lavori e indica il percorso alternativo, per chi si dovesse trovare a transitare per via Carlo Porta, che porterà direttamente su Corso Sempione.

Il secondo intervento riguarderà proprio corso Sempione, nel tratto compreso tra le vie Lampugnani e Resegone. Qui, per lavori di pulizia delle caditoie stradali, sarà istituito il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il tratto interessato dagli interventi. L’ordinanza, anche in questo caso, prevede il restringimento dell’arteria stradale dalle 9 alle 17, e l’obbligo, per la ditta Marazzato Soluzioni Ambientali di regolamentare il traffico con i cosiddetti “movieri” muniti di paletta di segnalazione.

L’ultimo intervento in programma, sempre mercoledì 14 marzo dalle 9 alle 17, riguarderà via XXIX Maggio, nel tratto compreso tra Piazza Monumento e via Montebello. Anche in questo caso i lavori riguarderanno la pulizia delle caditoie stradali e sarà istituito il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata fino al termine dei lavori.

Allegato comunicato stampa

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI