Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 2437 volte
Pubblicato il: 13/05/2015

ELENCO AGENZIE PER LE IMPRESE

06 Febbraio 2015 - Accreditamento definitivo AGENZIA NAZIONALE PER LE IMPRESE DEI PROFESSIONISTI S.r.l. OVVERO AGIPRO SRL.
ll Ministero dello Sviluppo Economico ha accreditato la Società AGENZIA NAZIONALE PER LE IMPRESE DEI PROFESSIONISTI S.r.l. OVVERO AGIPRO SRL per l'esercizio definitivo dell'attività di Agenzia per le imprese di cui al punto 4 lettera a dell'allegato al decreto del Presidente della Repubblica 9 luglio 2010, n. 159 relativamente agli ambiti territoriali della Regione Lombardia e Piemonte con riferimento ai settori:

n. 29a - Commercio all'ingrosso, al dettaglio e intermediari del commercio;
n. 30 - Alberghi, ristoranti e bar;
n. 39 - Servizi pubblici (rectius n. 39: Altri servizi pubblici, sociali e personali - servizi alle famiglie).
________

20 giugno 2014 - Accreditamento definitivo AGENZIA PER LE IMPRESE CONFARTIGIANATO SRL
ll Ministero dello Sviluppo Economico ha accreditato la Società AGENZIA PER LE IMPRESE CONFARTIGIANATO SRL, costituita da Confartigianto, per l'esercizio definitivo dell'attività di Agenzia per le imprese di cui al punto 4 lettera a dell'allegato al decreto del Presidente della Repubblica 9 luglio 1010, n. 159, relativamente agli ambiti territoriali delle Regione Marche, Veneto, Lombardia e Lazio con riferimento ai settori:
n. 28b - Imprese di installazione, conduzione e manutenzione impianti;
n. 29b - Riparazione cicli, motocicli e autoveicoli: riparazioni meccaniche di autoveicoli;
n. 30 - Alberghi, ristoranti e bar;
n. 39 - Altri servizi pubblici, sociali e personali - servizi alle famiglie: relativamente alle lavanderie, tintorie, servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere; servizi degli istituti di bellezza e altre analoghe attività soggette a SCIA.

________

17 Aprile 2014: Accreditamento definitivo Agenzia per le imprese UNITER s.r.l.
ll Ministero dello Sviluppo Economico ha accreditato la Società UNITER, costituita da Confcommercio, per l'esercizio definitivo dell'attività di Agenzia per le imprese, di cui al punto 4 lettera a dell'allegato al decreto del Presidente della Repubblica del 2010, n. 159 relativamente agli ambiti territoriali della Regione Lombardia, Marche e Veneto con riferimento ai settori:

n. 29a - Commercio all'ingrosso, al dettaglio e intermediari del commercio;
n. 30 - Alberghi, ristoranti e bar.