Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 9324 volte
Pubblicato il: 21/03/2016
PGT 2.0 VAS

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PROCEDIMENTO DI ATTUALIZZAZIONE E AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T. ).

AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI VALUTAZIONE CONCLUSIVA

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL PROCEDIMENTO DI ATTUALIZZAZIONE E AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T. ).

a partire dal 26/02/2016, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, presso il palazzo Municipale, piazza S. Magno 9, Settore 3 Servizi per l’Edilizia e il Territorio - Servizio Pianificazione Territoriale e Sistemi Informativi Territoriali, saranno depositati in libera visione per sessanta (60) giorni:

la bozza di variante al Documento di Piano del PGT vigente, unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica. (per download della documentazione clicca qui)

 la stessa documentazione è altresì pubblicata e consultabile sui seguenti siti web:

www.legnano.org sezione “PGT2.0”

sito regionale della Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas.

 Ai sensi dell’art. 14, comma 3, del d.lgs. 152/06 e s.m.i., anche per la tutela degli interessi diffusi, chiunque ne abbia interesse, può presentare entro il giorno 26/04/2016, osservazioni in forma scritta o all’Ufficio Protocollo della sede municipale, sita in p.zza S. Magno 9, o via PEC, all’indirizzo comune.legnano@cert.legalmail.it, indicando in oggetto “suggerimento/proposta VAS – PGT 2.0 variante”

 MARTEDÌ 22 MARZO 2016 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI LEGNANO, PIAZZA S. MAGNO N. 9 SONO CONVOCATE:

 alle ore 15.00 la CONFERENZA DI VALUTAZIONE CONCLUSIVA della VAS a cui sono invitati gli Enti territorialmente interessati ed i Soggetti competenti in materia ambientale.

 alle ore 21.00 il FORUM PUBBLICO della VAS, a cui sono invitati a partecipare Enti/soggetti pubblici e privati e del pubblico interessati all’iter decisionale, nonché chiunque abbia interesse anche per la tutela di interessi diffusi.

 Il presente avviso viene reso noto al pubblico mediante affissione, per sessanta giorni consecutivi, all’albo Pretorio on-line del Comune, nel sito internet del Comune www.legnano.org, nonché nel sito regionale SIVAS in forme e modi previsti dal medesimo e su di un quotidiano a diffusione locale.

 

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI