Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 24712 volte
Pubblicato il: 13/03/2015
PGT 2.0 PROCEDIMENTO DI ATTUALIZZAZIONE E AGGIORNAMENTO PGT

MESSA A DISPOSIZIONE DOCUMENTO VAS E CONVOCAZIONE PRIMA CONFERENZA VAS

Si avvisa che dalla data odierna , ai sensi del punto 6.4 dell'allegato 1a degli indirizzi Regionale, D.G.R. 10.11.2010 n 9/761 si mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse e degli Enti preposti in materia ambientale, il DOCUMENTO PRELIMINARE DI VAS e il DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA VARIANTE AL PGT (Documento di Scoping).

Entro trenta giorni dal presente avviso di messa a disposizione pubblicato anche sul sito web SIVAS della Regione Lombardia e all'Albo Pretorio Comunale on-line chiunque può prendere visione dei documenti pubblicati e presentare proprie osservazioni, anche fornendo nuovi elementi conoscitivi e valutativi


LA PRIMA CONFERENZA DI VALUTAZIONE VAS si terrà in data 31 marzo p.v. alle ore 10.00 presso PALAZZO LEONE DA PEREGO in Via Gilardelli n. 10 a cui sono invitati gli Enti territorialmente competenti ed i Soggetti competenti in materia ambientale.

sempre il giorno 31 marzo p.v. alle ore 21.00 presso il PALAZZO LEONE DA PEREGO in via Gilardelli n. 10 si terrà il PRIMO FORUM VAS, aperto a tutti i cittadini e i soggetti del pubblico interessati, volto ad illustrare il Documento preliminare di VAS nonchè il Documento Programmatico per la variante al vigente PGT, ad acquisire pareri, contributi ed osservazioni nel merito.

LA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA SUL sito regionale SIVAS è anche consultabile/scaricabile al seguente link: http://www.legnano.org/news/66/142/6448/

Autorità Competente per la VAS è il dott Maurizio Finocchiaro

Autorità Procedente per la VAS è l'arch. Paola Ferri

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI