Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 1889 volte
Pubblicato il: 26/03/2019
manifestazione di interesse

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RILEGATORIA E COPISTERIA RIVOLTO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RILEGATORIA E COPISTERIA RIVOLTO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B)

Il Comune di Legnano intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di efficienza, al fine di individuare le cooperative sociali interessate alla stipulazione di convenzione prevista dall’art. 5 della L. n. 381/1991 per l’affidamento e lo svolgimento dei servizi in oggetto, alle quali richiedere successivamente la formulazione della propria offerta. 

Il presente avviso è rivolto esclusivamente alle cooperative sociali di tipo b) di cui alla L. n. 381/1991.

La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.arca.regione.lombardia.it

L'avviso e il relativo allegato sono altresì disponibili sul portale www.arca.regione.lombardia.it .

Le manifestazioni di interesse, corredate dal relativo allegato, dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 10/04/2019 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Maria Carla Pellegrini.

Il Dirigente della CUC

dott. Stefano Mortarino