Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 638 volte
Pubblicato il: 22/06/2020

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI «ISTRUTTORE - AGENTE DI P.L.» CAT. C - GRADUATORIA FINALE

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI «ISTRUTTORE - AGENTE DI P.L.» CAT. C - GRADUATORIA FINALE

Si allega la graduatoria finale del concorso pubblico in forma congiunta col Comune di Pogliano Milanese, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di "Istruttore – Agente di P.L.” Cat. C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

La graduatoria di cui sopra, insieme ai verbali delle operazioni concorsuali, verrà approvata con determinazione dirigenziale, sarà immediatamente efficace e sarà pubblicata per 15 giorni all’Albo Pretorio on-line del Comune di Legnano: dalla data di tale pubblicazione decorrerà il termine per le eventuali impugnative.

Come da informazione fornita ai candidati prima della prova orale, il Comune di Legnano sta procedendo alla verifica della sussistenza degli equilibri di bilancio - a seguito delle problematiche finanziarie conseguenti alla emergenza sanitaria da Covid-19 – necessaria per procedere con le assunzioni mentre il Comune di Pogliano Milanese può già procedere con l’assunzione programmata.

Pertanto, diversamente da quanto previsto dall’art. 4 dell’Accordo per la gestione in forma congiunta della procedura concorsuale sottoscritto dai Comuni di Legnano e di Pogliano Milanese, quest’ultimo contatterà per l’assunzione la prima classificata.

Si fa presente che i candidati idonei potranno rifiutare l’assunzione proposta da uno dei due Comuni senza perdere il posto in graduatoria per eventuali assunzioni proposte dall’altro Comune.

Gli assunti hanno l’obbligo di permanenza lavorativa presso l’ente per almeno 5 anni dalla data di assunzione, come previsto dall’art. 3, comma 5-septies, del D.L. 90/2014 convertito dalla L. 114/2014 e successive modificazioni.

 Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Segretario della Commissione Esaminatrice - Dott. Stefano Martinelli (0331/471222)

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI